Icona di ricerca download.it
Advertisement

Diventare una baby sitter per un bambino malvagio

Diventare una baby sitter per un bambino malvagio

Voto (69 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 199.200.199

Compatibile con: Android

Disponibile anche per Windows

Voto

Licenza

(69 voti)

Gratis

Versione

199.200.199

Compatibile con:

Disponibile anche per

Android

Windows

Pro

  • Gameplay semplice e coinvolgente
  • Comandi intuitivi e facili da usare
  • Meccaniche di gioco flessibili

Contro

  • Interazione di gioco limitata
  • Può essere giocato solo in prima persona

Descrizione Generale

The Baby In Yellow è un coinvolgente gioco horror in prima persona creato da Team Terrible. Nel gioco, gratuito per Android, assumerai il ruolo di una babysitter, ma il bambino di cui ti prendi cura non è così innocuo come sembra.

Gameplay e Ambientazione

Questo gioco segue la stessa trama della versione PC, richiedendo all'utente di compiere varie azioni correlate all'accudimento del bambino. A causa della natura mobile del gioco, ci si muove utilizzando un joystick virtuale. Tuttavia, come per la versione PC, il gioco è esclusivamente in prima persona.

The Baby In Yellow si svolge in una casa modesta ma contemporanea. Oltre a te e al bambino, non c'è nessun altro. Non ci sono foto, note o oggetti che possano dare un'idea di chi siano i genitori del bambino. In qualità di babysitter, dovrai occuparti del bambino seguendo le istruzioni visualizzate sul lato sinistro dello schermo.

Man mano che il gioco avanza, il tuo compito verrà costantemente aggiornato. Tuttavia, completare le missioni non ti darà ricompense in denaro o punti, ma servirà solo a placare il bambino. Puoi cercare di tenere a distanza il bambino finché non mostra la sua vera natura, sfruttando la fisica ragdoll del gioco per metterlo in situazioni insolite e irritarlo più rapidamente.

Interazioni e Meccaniche di Gioco

Ricorda, però, che potrai trasportare solo un oggetto alla volta. Questo significa che dovrai mettere il bambino a sedere prima di potergli dare il latte. Inoltre, il bambino può attaccarti in qualsiasi momento. Per sopravvivere alla notte, dovrai risolvere il mistero che si nasconde dietro l'inquietante comportamento del bambino. Non ti preoccupare, però. I puzzle non sono così duri da risolvere.

Valutazione Finale

Nel complesso, The Baby In Yellow è un gioco piacevole da giocare. Offre un gameplay semplice e facile da capire. I comandi sono intuitivi e richiedono solo di usare il joystick virtuale e seguire le istruzioni sullo schermo. È possibile godersi il gioco con meccaniche flessibili. Tuttavia, l'interazione del gioco è limitata e può essere giocato solo in prima persona.

Pro

  • Gameplay semplice e coinvolgente
  • Comandi intuitivi e facili da usare
  • Meccaniche di gioco flessibili

Contro

  • Interazione di gioco limitata
  • Può essere giocato solo in prima persona

Altre app da prendere in considerazione